MEDIA PARTNER
Radio R101
R101, radio ufficiale del Concerto di Natale, che trasmetterà in diretta sulle proprie frequenze, invita tutti gli ascoltatori a partecipare al Christmas Contest.
La sua autorevolezza in ambito musicale, l’indiscutibile qualità della selezione dei brani trasmessi, dalle atmosfere internazionali e metropolitane, fanno di R101 l’emittente punto di riferimento per chi ama la musica in ogni sua forma. La sua conduttrice Silvia Notargiacomo farà parte della giuria che valuterà le candidature e sito, social e tv di R101 daranno ampia visibilità a questo importante appuntamento di grande musica e solidarietà.
R101, radio ufficiale del Concerto di Natale, che trasmetterà in diretta sulle proprie frequenze, invita tutti gli ascoltatori a partecipare al Christmas Contest.
La sua autorevolezza in ambito musicale, l’indiscutibile qualità della selezione dei brani trasmessi, dalle atmosfere internazionali e metropolitane, fanno di R101 l’emittente punto di riferimento per chi ama la musica in ogni sua forma. La sua conduttrice Silvia Notargiacomo farà parte della giuria che valuterà le candidature e sito, social e tv di R101 daranno ampia visibilità a questo importante appuntamento di grande musica e solidarietà.
Il Tempo
Da circa 80 anni il quotidiano è il punto di riferimento per la promozione di iniziative culturali nella città di Roma.
Il Tempo sarà media partner del Christmas Contest e, dopo le esperienze di successo degli anni passati, sarà anche media partner della XXX Edizione del Concerto di Natale, con progetti che coinvolgeranno sia il quotidiano cartaceo che il sito ILTEMPO.it.
Nei giorni che precedono l'evento, il quotidiano dedicherà all'evento alcune pagine nella sezione Cultura e spettacoli, con la presentazione del cast, dei brani e delle iniziative di solidarietà che si svolgeranno durante la serata.
Da circa 80 anni il quotidiano è il punto di riferimento per la promozione di iniziative culturali nella città di Roma.
Il Tempo sarà media partner del Christmas Contest e, dopo le esperienze di successo degli anni passati, sarà anche media partner della XXX Edizione del Concerto di Natale, con progetti che coinvolgeranno sia il quotidiano cartaceo che il sito ILTEMPO.it.
Nei giorni che precedono l'evento, il quotidiano dedicherà all'evento alcune pagine nella sezione Cultura e spettacoli, con la presentazione del cast, dei brani e delle iniziative di solidarietà che si svolgeranno durante la serata.
Netweek
Netweek prosegue il suo consolidamento come leader della comunicazione glocal, grazie alla diversificazione e al radicamento dei suoi mezzi di comunicazione locale – 22 emittenti televisive regionali, 52 testate cartacee e oltre 40 siti di informazione. Diventando così sempre di più un interlocutore di riferimento per tutte le aziende, dalle piccole alle grandi, ma anche per associazioni, enti no profit e istituzioni locali e nazionali. Infatti, Netweek ormai è presente su quasi tutto il territorio nazionale e ogni mezzo di comunicazione ha alla base una grande attenzione territoriale capace di coinvolgere abitanti, istituzioni, attività e imprese.
Netweek prosegue il suo consolidamento come leader della comunicazione glocal, grazie alla diversificazione e al radicamento dei suoi mezzi di comunicazione locale – 22 emittenti televisive regionali, 52 testate cartacee e oltre 40 siti di informazione. Diventando così sempre di più un interlocutore di riferimento per tutte le aziende, dalle piccole alle grandi, ma anche per associazioni, enti no profit e istituzioni locali e nazionali. Infatti, Netweek ormai è presente su quasi tutto il territorio nazionale e ogni mezzo di comunicazione ha alla base una grande attenzione territoriale capace di coinvolgere abitanti, istituzioni, attività e imprese.